6

Sono uno studente di italiano e vorrei alcuni libri per migliorare il mio italiano, il mio livello è A1. Grazie!

4
  • 1
    Ce ne potrebbero essere a migliaia. Cosa cerchi esattamente? La cosa migliore è cercare tra i libri per bambini di 6-10 anni, ce ne sono di molto validi. C'è la Feltrinelli dove ne trovi quanti ne vuoi; a me piacciono molto le Nuove Edizioni Romane, soprattutto la collana Raccontiamo un classico. Ce ne sono tante altre.
    – user193
    Sep 22, 2014 at 10:40
  • @Victor: Cosa cerchi? Metodi di autoapprendimento? Testi de grammatica con esercizi?
    – Charo
    Sep 22, 2014 at 17:25
  • 1
    @Charo Libri come fumetti, storie, non difficile di capire. Sep 22, 2014 at 19:30
  • Qui si trova una domanda simile con alcune risposte interessanti.
    – Charo
    Aug 21, 2018 at 9:31

1 Answer 1

4

Ci sono alcune collane di letture graduate per stranieri, libri con esercizi e attività che hanno disponibili anche CD audio per poter ascoltare i testi:

Se preferisci leggere le storie a fumetti, ci sono anche queste collane:

• Collana L’italiano con i fumetti di Alma Edizioni.

• Collana Imparare l'italiano con i fumetti di edizioni Edilingua (di livello un po' più alto, però).

1

Your Answer

By clicking “Post Your Answer”, you agree to our terms of service and acknowledge that you have read and understand our privacy policy and code of conduct.

Not the answer you're looking for? Browse other questions tagged or ask your own question.