Ho preso in prestito dalla biblioteca il libro di Roberto Tartaglione, Verbissimo: tutti i verbi italiani (Firenze: Alma Edizioni, 1999), http://www.almaedizioni.it/catalogo/scheda/verbissimo/. Penso si tratti di un buon libro, anche se la coniugazione di tutti i verbi veramente non c'è. Sulla coniugazione del verbo soddisfare, che è stata discussa in questa domanda, il libro afferma che si può coniugare seguendo il modello del verbo "fare" e aggiunge questa nota:
Oltre alla coniugazione simile a quella di tutti gli altri composti di fare, dispone anche di una coniugazione autonoma e regolare. Coniugato come composto di fare prende l'accento nella III persona del presente indicativo ("soddisfà", raro) e provoca raddoppiamento consonantico nel pronome assimilato all'imperativo ("soddisfallo", raro).
Il libro non indica qual è questa "coniugazione autonoma e regolare", ma i commenti di questo post mi hanno reso chiaro che la forma "soddisfà" è ormai caduta in disuso. La mia domanda è: se "soddisfallo"/"soddisfalla"/"soddisfalli"/"soddisfalle" per la seconda persona singolare dell'imperativo più il pronome "lo"/"la"/"li"/"le" sono anche forme rare, quali sarebbero le forme usuali?