A casa mia con il termine "fitfit" si indicano le stelline scintillanti, un tipo di fuochi d'artificio che emette scintille mentre brucia, sono dei bastoncini pirotecnici usati specialmente dai bambini perché meno pericolosi rispetto agli altri tipi di botte.
Non conosco il romanzo, ma su Google Books ho letto il passo menzionato (fonte: Google Books) e credo che il termine si riferisca alle stelline. Infatti, nel periodo citato la narratrice spiega che, essendo la sua famiglia povera, può permettersi solo pochi fuochi ed elenca tutti quelli che sono stati acquistati dal padre: fitfit, girandole e razzi.
Nel periodo seguente illustra che uso ne fanno, spiegando che lei mantiene le "stelline" o le girandole mentre il padre accende i razzi; i fitfit non sono più menzionati. Di conseguenza, secondo ciò che ha detto prima poichè non possono avere altri tipi di fuochi a disposizione credo che i "fitfit" corrispondano alle "stelline".
Qui c'è un'immagine delle stelline:
http://www.chimicare.org/curiosita/wp-content/uploads/2011/12/scatole-di-bastoncini-pirotecnici-300x199.jpg